Impianti allarme intrusione  
 

Ambienti protetti e sorveglianza ottimizzata
Sentirsi sicuri anche quando si è lontani casa

Un affidabile ed efficace impianto di allarme intrusione e rapina (I&HAS) si realizza grazie ad un accurata definizione degli obiettivi di protezione e alla conoscenza degli ambienti da proteggere.
Lo scambio di informazioni tra il cliente e i tecnici è alla base della buona riuscita dell'installazione, così come la successiva manutenzione è garanzia di mantenimento dei livelli prestazionali certificati.

Spesso ci viene richiesto di valutare il livello di prestazione di impianto antintrusione già attivo, magari a seguito di un'analoga richiesta della società di assicurazione. Per non incorrere in una sgradevole scoperta di un impianto non certificabile, la scelta del livello di prestazione deve considerarsi un'attività obbligatoriamente preventiva che definisce il progetto dell'impianto e la successiva installazione.

Affidatevi quindi a professionisti competenti, che conoscano bene sia l'ambito normativo tecnico (CEI 79-2, CEI 79-3, CEI 79-15, CEI EN 50131-1 e la sua integrazione IS2) sia quello legale (D. Lgs. 81/2008 in materia di sicurezza dei lavoratori e D. Lgs. 196/2003 per la tutala della privacy): sarete così accompagnati verso la scelta migliore per la vostra sicurezza e quella dei vostri beni, senza il rischio di incorrere in difficoltà burocratiche o legali.





 
Privacy Policy
visualizza certificazione